15 Gennaio Michele Esposito de I Ministri – Chiusura iscrizioni!

—>Posti Limitati!!<—

Obiettivi:

Non delle semplici lezioni di batteria, ma un vero e proprio percorso finalizzato al perfezionamento tecnico ed all’esperienza in studio di registrazione con Michele Esposito, il batterista de I Ministri, che metterà a disposizione degli allievi la sua esperienza pluriennale di musicista professionista.

Nel corso delle lezioni, ogni allievo sarà accompagnato nel perfezionamento delle proprie capacità e del proprio stile, nella conoscenza dettagliata dello strumento e nella sua corretta accordatura, nell’approfondimento delle varie tipologie di pelli e nell’arrangiamento delle parti di un brano.

Ad ogni batterista, infine, verrà chiesto di preparare una propria canzone che sarà perfezionata e arrangiata ritmicamente a confronto con Esposito, arrivando infine alla registrazione completa del brano.

L’iniziativa sarà aperta a musicisti di ogni livello e di ogni genere a cui sarà fornita la possibilità di confrontarsi con l’insegnante.

Location: 

Studio di registrazione ROOFTOP di Arezzo.

Regolamento:

Durata delle lezioni 1h30′.

Il numero di lezioni sarà deciso insieme a Michele Esposito.

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 Gennaio 2020, sarà organizzata una prima data per conoscere Michele e per organizzare il percorso di studio.

Per informazioni scrivere a: info@proximamusic.it

 

error