19 Gennaio: Pink Event e mini-borse studio in ProximaMusic!

ProximaMusic si tinge di rosa. Il nuovo anno di lezioni sarà aperto da un Open Day tutto al femminile in cui sarà possibile vivere una lezione gratuita di chitarra, flauto o violino insieme a quattro giovani musiciste recentemente inserite nel corpo docenti della scuola aretina. L’iniziativa è rivolta a bambini, adolescenti ma anche donne ed uomini che vogliono avvicinarsi per la prima volta allo strumento ma anche che già suonano e ambiscono ad una formazione di più alto livello, e si terrà dalle 15.30 alle 18.30 di sabato 19 gennaio nei locali del Liceo Scientifico “Redi”.

Ma non finisce qui: ProximaMusic mette a disposizione 8 mini-borse di studio (3 lezioni) di Violino, Flauto, Clarinetto, Chitarra e Tromba per nuovi allievi che vorranno iniziare l’avventura musicale. Saranno assegnate semplicemente tenendo conto dell’ordine di arrivo delle richieste a partire da oggi da inoltrare alla nostra mail alle quali seguirà un contatto telefonico per la prenotazione dell’incontro con l’insegnante.

Per ottenere informazioni e per partecipare all’Open Day del 19 gennaio è consigliata la prenotazione scrivendo a info@proximamusic.it

error