Open Days e “Da New York alle Piramidi”!

Apriamo la stagione 2018/2019 con i consueti Open Days presso il Liceo Redi di Arezzo: 19-20-21 Settembre dalle ore 15 alle 19 è possibile incontrare i docenti, fare delle prove senza alcun impegno e prendere informazioni riguardo i corsi di ProximaMusic. Per fissare un incontro in anticipo è possibile contattarci al nostro numero telefonico.

Quest’anno tutti i nostri allievi saranno fin da subito al lavoro per mettere in scena lo spettacolo finale “Da New York alle Piramidi”, un percorso musicale che abbraccerà più generi musicali ed in cui i ragazzi saranno impegnati in formazione orchestrale.

Ecco il nostro nuovo ambizioso progetto: costituire una Orchestra Stabile fatta sia di strumenti classici che moderni (Batteria, Tastiere, Chitarre elettrica e Basso) che avrà come obiettivo quello di arrivare entro 2 anni ad essere il motore della  produzione di un Musical, grazie anche al corso Musical Power Camp che è appena approdato da noi. Tutti i ragazzi che lo vorranno potranno essere coinvolti grazie ai nostri Maestri arrangiatori che calibreranno per ognuno di loro apposite partiture a seconda dei livelli di difficoltà.

ProximaMusic è l’unica scuola, in collaborazione con il Conservatorio Cherubini di Firenze, che abbraccia la maggior parte di strumenti classici oltre ad avere una Divisione di Musica Moderna guidata dai migliori professionisti del territorio. 

Senza dimenticare le novità: Disegno, Fotografia e Scrittura Creativa! 

Vai sul sicuro, unisciti a noi.

Clicca qui per info e contatti