30 Ottobre Open Day Musical Power Camp

Un pomeriggio tra recitazione e canto con il Musical Power Camp di Enrico D’Amore.

Il corso:

  • Preparazione vocale per acquisire un pieno controllo della voce.
  • Tecniche di recitazione: teatralizzazione e interpretazione scenica con esercizi su memoria, personaggi, movimenti, espressività, improvvisazione e coesione del gruppo.
  • Lavoro di crescita personale per la gestione delle emozioni e per l’acquisizione della piena consapevolezza di sé e dei propri mezzi, necessaria per potersi esibire di fronte ad un pubblico nello spettacolo finale.

Obiettivo:

  • Messa in scena di un Musical

 

L’appuntamento è a partecipazione gratuita mercoledì 30 Ottobre alle ore 16.30, si terrà nei locali del Liceo Scientifico “Redi” e rappresenterà un’occasione per conoscere il programma didattico e vivere una prima lezione introduttiva a porte aperte.

Breve Storia del Musical Power Camp

Il Musical Power Camp fa tappa ad Arezzo dopo essere stato già proposto con successo a Roma e si svilupperà attraverso un ciclo di incontri della durata di otto mesi che unisce gli elementi di teatro, canto e crescita personale per un percorso tra espressività ed emotività.

A tenere le lezioni sarà il cantante e attore bresciano Enrico D’Amore che, dopo l’esordio televisivo a diciannove anni a “Sarabanda” su Italia1, è stato protagonista di una fortunata carriera teatrale in cui ha contribuito ad alcuni dei maggiori colossal musicali italiani quali “Jesus Christ Superstar” di Fabrizio Angelini, “Tosca amore disperato” di Lucio Dalla o “I promessi sposi” di Michele Guardì.

Per info e prenotazioni scrivici a: info@proximamusic.it

>>Qualcosa di più sul Musical Power Camp<<

 

error